Ecco a voi il comunicato stampa dell'assalto e della conquista all'ADCI da parte della cosiddetta Armata Brancaleone.
Orgoglio Blogger.
I BLOGGER ALLA CONQUISTA DELLA PUBBLICITA' CLASSICA
Sabato 19 febbraio Massimo Guastini, contro tutti i pronostici, è stato eletto Presidente dell'ADCI Art Directors Club Italiano, l'associazione che raccoglie i migliori creativi della pubblicità e della comunicazione italiana.
Massimo ha vinto anche grazie alla capacità di dialogare in rete con il suo blog http://kttbblog.splinder.com/, accettando critiche e confronto.
Nel suo consiglio siedono altri tre blogger di lungo corso:
Mizio Ratti http://www.mizioblog.com/
Paolo Guglielmoni http://geekadvertising.wordpress.com/
Gianni Lombardi http://scrittorefreelance.blogspot.com/
In questo consiglio l'esperienza Internet 2.0 è ben rappresentata ed è anche una priorità: apertura, trasparenza, rilevanza e consistenza sono i valori del Club, a cui si aggiunge la disponibilità al confronto anche online.
In attesa di riportare online il Blog ufficiale ADCI, l'Art Directors Club Italiano può essere seguito qui
Sito: http://www.adci.it/
Pagina Facebook:http://www.facebook.com/pages/adci/114544328578996
Twitter: @adcinews
In bocca al lupo e hallelujah, BrancaLeoni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Human after all:
My Online Shelf:
My Tagcloud:
3D
(1)
advertising
(11)
blogging
(3)
Cannes Lions
(1)
copywriting
(8)
cyber
(1)
digital
(6)
live in milano
(4)
mezze verità
(1)
Press
(1)
Publist
(7)
ricette sbagliate
(4)
rock'n roll
(10)
social network
(2)
spot
(2)
subliminal
(2)
viral
(6)
Casual Viral Friday:
My virtual petling:
My Linkography:
- Ad occhi ben aperti
- Copywater
- Creative Classics
- Creativo di Merda
- Davide Boscacci
- DoubleBblog
- Guiablog
- JacquelineWas17
- Joe La Pompe
- Jose Rodriguez
- KTTB Libero sulla parola
- Le gatte di Via Plinio
- Liquidi
- Mizioblog
- Monsters&Co
- MyEgoWillKillYou
- Oh my Marketing!
- Simply ADdicted
- Sparate sul copy
- Ted Disbanded
- The Ego Blog
- Words & Other stuff
1 reazioni inconsulte:
ooooooohhhhhhhhhhh
Posta un commento